post-covid

riapertura post-covid

DAL 4 MAGGIO

Post covid. Più Forti e carichi di prima

Riprendere ma con nuove modalità

Si prega la gentile clientela di contattarci telefonicamente così da poterci organizzare ed evitare assembramenti e lasciare libera la sala d’attesa; di presentarsi possibilmente da soli (salvo necessità). Il colloquio telefonico servirà inoltre a costatare il vostro stato di salute e la possibilità di essere entrati in contatto con persone a rischio.


post-covid 1 anno dopo

Al resto abbiamo pensato noi. Non abbiamo cambiato le procedure che sono le stesse da sempre, e che ci contraddistinguono, ma le modalità:

  1. Locali igienizzati tra un paziente e l’altro e lasciati vuoti per più di 20 minuti; così da fornire l’aerazione.
  2. utilizzo di prodotti specifici e certificati per il COVID-19 (principalmente a base di acqua ossigenata, candeggina e sostanze ammoniche) utilizzati ogni giorno e tra un paziente e l’altro. Per maggiori informazioni contattare telefonicamente lo studio.
  3. Il personale si è predisposto con tutti i DPI corretti: guanti monouso, camicie monouso, mascherina FP3-FP2 senza valvola e con ulteriore mascherina chirurgica sopra, sovra-capelli e visiera.
  4. Sterilizzazione di ogni tipo di materiale non monouso. Tutto imbustato, datato e chiuso nei cassetti. Nulla viene lasciato sulle superficie esposte.
  5. Al paziente verrà chiesto di utilizzare amuchina gel fornita prima di entrare dalla porta principale, appena entrato dovrà indossare i corretti DPI da noi forniti, che si trovano in sala d’attesa (guanti, mascherina, sovra-scarpe, sovra-capelli). Gli verrà inoltre misurata la febbre con termometro a infrarossi
  6. I locali sono inoltre sanificati quotidianamente con atomizzatore-vaporizzatore con all’interno specifiche e certificate sostanze e con macchinario che produce Ozono (certificati dal ministero della salute)

Nella convinzione di fare la cosa migliore in questo momento storico difficile. Siamo convinti che torneremo più forti e carichi di prima.
W i lavoratori W l’Italia W Omegna.


Intervista a sorpresa #ecorisveglio

Intervista fine aprile

Festa dei lavoratori 1 Maggio

La nostra festa dei lavoratori ai tempi del Covid-19

Riapertura post-covid

Come riapriamo? Con Forza e speranza

Aiutiamo la nostra città Aiutiamo l’Italia

Riapetura post-covid

post-covid

Vuoi fare qualcosa di concreto per il nostro territorio? Fallo attraverso l’associazione Kenzio Bellotti.  In questo momento i profitti andranno completamente all’acquisto di attrezzature otorinolarigoiatriche necessarie per l’intubazione presso gli ASL del VCO. Questo è un appello rivolto a tutti i nostri pazienti e non solo, amici, parenti, conoscenti… più siamo e più salviamo. Potrete farlo direttamente attraverso il sito www.kenziobellotti.it o semplicemente contattandoci telefonicamente per avere maggiori informazioni. NOI L’ABBIAMO FATTO, FALLO ANCHE TU!

Gente Fidata, Amici che da anni si dedicano completamente a questo progetto. Siamo fortunati ad avervi.

Anche soli 10 EURO possono fare la differenza. Pagamento solo attraverso IBAN (IT23 T030 6945 5501 0000 0012 660) raggiungibile attraverso il sito http://www.kenziobellotti.it, causale “Donazione”. Se volete chiamarci per avere maggiori informazioni siamo qua per voi 0323 61579.


Siamo aperti solo per Urgenze sino al 4 maggio

Cosa vuol dire fare il nostro lavoro in questo momento?

SOLIDARIETA’. verso chi sta è stato colpito e verso chi è davvero in prima linea a combatterlo.
RESPONSABILITA’. nello stare casa ma anche in quello che facciamo. Non esiste rimandare una persona che ha male come mi è capitato ieri su una signora perchè il suo dentista non vedeva nessuno . 
SOLO URGENZE. Solo ieri ho visto 4 urgenze. Aiutateci a fare il possibile e non venite se non necessario. Prima però chiamate così da fare una prima visita telefonica 
NOI CI SIAMO tutti i giorni. In formato ridottissimo, con tutte le precauzioni che si possono avere, ma CI SIAMO, OFFRIAMO UN SERVIZIO DI SOLA E VERA URGENZA.
Per dare anche noi il nostro piccolo contributo in questo momento delicato. 

Exit mobile version