Odontoiatria estetica ad Omegna: La conservativa

Odontoiatria Estetica ad Omegna: attenzione per estetica, funzione e microinvasivita’. Otturazioni, ricostruzioni intarsi e ancora faccette(composito e ceramica). Questa è la conservativa moderna basata sull’adesione e sull’applicazione della diga di Gomma . Una conservativa di questa qualità richiede tempo e passione ma è la stessa che fa funzionare i nostri restauri nel tempo.

Odontoiatria estetica ad Omegna


Di questa branca se ne occupa il dottor Pezzana Alessandro,Professore presso l’università degli studi di Torino e relatore in conferenza nazionali ed internazionali proprio su questi argomenti.

Vai sul suo sito per capirne di più

oppure visita la sezione del nostro Blog, un video di 10 minuti effettuato su casi clinici reali da noi completati ti spiegherà modalità e tecniche di come ottenere un sorriso perfetto e duraturo nel tempo.

Il sorriso è il miglior biglietto da visita che possiamo indossare e chiunque può ottenerlo. Nella maggior parte dei casi 2 appuntamenti sono sufficienti ed il sorriso può essere quindi migliorato attraverso delle semplici faccette dentali. Altre volte, quando per esempio ho la mancanza di un dente devo avvalermi degli impianti dentali. Altre volte ancora il sorriso sognato può essere raggiunto con delle semplici terapie ortodontiche (apparecchio). Insomma c’è sempre una soluzione, a volte sono semplici, altre volte più complesse, a volte sono brevi ed altre volte più lunghe.

Ma questo è anche il bello del nostro lavoro:” non esistono soluzioni standard o panacee miracoloso, ed ancora una volta, una corretta diagnosi è la cosa più importante.


Exit mobile version